Abbiamo fame, fame di crescere insieme. Desideriamo mettervi al corrente delle infinite possibilità di essere, che non vi sono state ancora raccontate. O meglio, forse soltanto a metà. Sappiamo di voler costruire un viaggio che NON imprigioni, ma sprigioni possibilità, obiettivi, percorsi, di vita e di arte.
Abbiamo conoscenze e competenze per accompagnarvi in questa scoperta quotidiana e darvi gli strumenti per padroneggiare gli ostacoli che dovrete affrontare: la vostra mente, il vostro corpo, le vostre emozioni, e solo poi, tutto il resto.
Sarete attraversati da tante persone, ed ognuna di loro vi lascerà in dono una domanda. Magari, più d’una, con onestà e trasparenza. Il nostro obiettivo non è trattenere, farvi marcire all’interno di quattro mura, bensì darvi tutti gli strumenti necessari per volare via, con coscienza, autonomia ed intraprendenza. Quanto prima.
Vogliamo costruire un percorso personalizzato, ma per farlo, abbiamo bisogno di conoscervi. Sapere chi siete, cosa desiderate, dove volete andare, ma soprattutto perchè.